Portone preso di mira in via Cossa
“Siamo esasperati dai continui atti di vandalismo”. A dirlo è Emiliano residente in un condominio in via Cossa, zona Mercato Centrale, facendosi portavoce dei vicini di casa. Dopo il vetro rotto del portone qualche giorno fa, stanotte forse con un calcio è stata rotta la serratura del medesimo portone. “Non ci sentiamo più sicuri: dove sono le forze dell’ordine la sera e la notte? Io dalla finestra vedo, quasi quotidianamente al mattino, solo vigili a fare multe alle auto. Speriamo che le istituzioni facciano qualcosa per contenere la crescente criminalità ormai dilagante nel nostro centro storico”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.