Perché Esselunga non adotta il campo di calcio del quartiere?
Ho letto proprio poco fa su QuiLivorno.it della inaugurazione di Esselunga in viale Petrarca...
Ho letto proprio poco fa su QuiLivorno.it della inaugurazione di Esselunga in viale Petrarca. Ecco, a due passi dal nuovo supermercato, in via Anna Frank, c’è un campo da calcio pubblico, storico per la città, in stato di degrado. Perché, mi sono domandato, Esselunga non lo adotta e lo riqualifica in collaborazione il Comune? Ho scattato alcune foto che ne mostrano le condizioni: porte senza reti, recinzione divelta, assenza di erba e righe bianche di gioco. Esselunga se non sbaglio ha investito un po’ di risorse nella città, sia nel miglioramento della viabilità che insiste nel quartiere in cui è sorto il superstore che sponsorizzando eventi cittadini come Effetto Venezia. Perché non riqualificare anche il vicino campo di calcio, allora. Ritengo che l’investimento per Esselunga possa essere sostenibile. Farebbe felice un bel po’ di famiglie, a cominciare dai ragazzini.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.