Pd, solidarietà al Prc per l’atto vandalico subito
Con la presente nota vogliamo esprimere, oltre che la nostra ferma condanna dell’accaduto, la solidarietà del Pd livornese al Partito di Rifondazione Comunista per l’atto vandalico subito dalla loro sede di Colline. Chiunque impegni il proprio tempo e le proprie energie nell’attività politica contribuisce al processo democratico attraverso i Partiti così come sancito dall’articolo 49 della nostra costituzione, in questi tempi pericolosi nei quali un vice-Presidente della Camera può permettersi di invocare la liberazione da queste indispensabili organizzazioni, e bene ricordarlo con la forza e la chiarezza necessarie affinché non venga mai dimenticato.
PD Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.