Pd: “I fatti di piazza Attias ci facciano riflettere sul mondo dei giovani”
Con profonda preoccupazione per la vicenda, intendiamo esprimere piena solidarietà alle forze dell’ordine ed al corpo di polizia municipale coinvolto nell’accaduto
L’episodio di ieri sera in piazza Attias ci interpella in modo profondo sulla condizione di una parte della realtà giovanile livornese. Con profonda preoccupazione per la vicenda, intendiamo esprimere piena solidarietà alle forze dell’ordine ed al corpo di polizia municipale coinvolto nell’accaduto.
Crediamo che in questa fase sia necessario da parte di tutti il massimo rispetto delle regole che il contesto storico richiede. Rispetto che richiama istituzioni, forze politiche e sociali, famiglie a collaborare con responsabilità nel definire percorsi e decisioni difficili .
E’ compito anche della politica sostenere questa prospettiva, lavorando sulla piena corresponsabilità di diritti e doveri mediante la quale è possibile costruire una sana convivenza ce civile che può dare dignità, forza al lavoro ed allo studio di ognuno di noi, qualità ai nostri rapporti con gli altri.
Gruppo Consiliare PD Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.