Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pd, è rottura con Mdp: “Le loro sono fantasiose illazioni”

Domenica 24 Febbraio 2019 — 00:42

L’ultima riunione del tavolo di coalizione si era chiusa con la decisione di tutte le forze politiche presenti di riunire i propri organismi per valutare la disponibilità di Luca Salvetti a candidarsi, come figura civica non espressione di alcun partito. Il Partito Democratico lo ha fatto sabato 23 febbraio, decidendo all’unanimimità di seguire questa strada: rinunciando a candidare un proprio esponente di partito, prediligendo il metodo dell’apertura e dell’inclusione, puntando sulle qualità civiche e popolari di Luca Salvetti. Lo stesso ha fatto Futuro qualche giorno fa. Attendiamo che anche MdP discuta al proprio interno di questa ipotesi senza chiudere nessuna porta, ma auspicando e lavorando perché la coalizione sia la più ampia possibile proprio per battere la destra a trazione leghista e per archiviare il malgoverno grillino. Respingiamo le fantasiose illazioni di alcuni esponenti di MdP, che non hanno alcuna base di verità essendosi svolto tutto il percorso alla luce del sole, e attendiamo il contributo di MdP alla decisiva partita amministrativa di maggio.

Partito Democratico di Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.