Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parco in via Fonte di S. Stefano senza cancello… e il degrado aumenta

Mercoledì 9 Ottobre 2019 — 10:50

Sono un’abitante della zona nord, vorrei far presente, al Comune, della incresciosa situazione che si sta verificando da mesi. In via Fonte di Santo Stefano è stato tolto il cancello del piccolo parco pubblico, perché rotto e molto pericoloso per i bambini. Quindi  il parco rimane aperto anche la notte. Il risultato è che la mattina troviamo: siringhe, profilattici usati, rifiuti di ogni genere (anche se ci sono 4 cestini) e bisogni di cane, i quali padroni, prepotenti non capiscono, che per loro, c’è un apposito spazio attiguo al parco. Infine,chiedo a chi di dovere: ma quando in città, viene annunciata l’allerta meteo, quindi chiusi cimiteri, parchi ecc, se manca il cancello, chi vigila questo parco? Prima di rimettere il cancello, aspettiamo che succeda qualcosa?

Un residente della zona

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.