Parcheggio da incivili: due auto sopra il marciapiede. La Municipale le multa
Gentile Redazione di Quilivorno.it, gentile Direttore, mi chiamo Tizio, sono un ingegnere, sono livornese, ma sono una persona civile. Tra gli episodi di inciviltà della nostra Livorno colgo (e di sicuro non è il peggiore) una forma di parcheggio particolarmente odiosa.
Odiosa perché parlo della zona Fabbricotti dove è praticamente impossibile non trovare posto (quindi è solo voglia di prevaricare) e perché mi sono trovato a dover spingere la carrozzina di un mio conoscente portatore di Handicap per cui ho dovuto non solo ammattire, ma sentirmi arrabbiato e umiliato.
Ho più e più volte chiamato i vigili, ma evidentemente non avevano risorse per poter punire questo gesto incivile. Il SUV nella foto c’è praticamente tutte le sere, mentre l’altra auto
(completamente sul marciapiede) è “soltanto” 3 giorni che è ferma li. Per ovvi motivi desidero non divulgare il mio nome, ma vorrei se possibile divulgare le foto di questi incivili. Le targhe non si vedono, ma spero di far loro una bella pubblicità. Il punto della fotografia è l’incrocio tra via A. Lemmi e via Bracco.
La risposta della Municipale- Le auto sono state sanzionate dalla polizia municipale nella serata di martedì 19 ottobre alle 23,45.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.