Parcheggio “creativo” alle Poste di via Masi
Buongiorno, vi giro queste due foto fatte stamattina a distanza di pochi minuti una dall’altra nel parcheggio per mezzi a due ruote in oggetto. Non ci sono parole, hanno tutti qualcosa di urgentissimo da fare che gli impedisce di parcheggiare civilmente, ma poi aspettano mezz’ora per ritirale le “inesitate” una auto occupa due posti riservati ai ciclomotori, l’altra parcheggiata di traverso non consente l’uscita dei mezzi regolarmente parcheggiati. La segnaletica verticale anche se un po’ “pisana” è comunque ben visibile.
Cordiali saluti
Straniero
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.