Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Palme, ecco l’ultima superstite

Lunedì 20 Novembre 2017 — 12:48

Piazza del Municipio era diventata un fiore all’occhiello, non dico che adesso fa pena, ma purtroppo grazie ad un piccolo “bandito rosso” (Punteruolo) si è perso un gran colpo d’occhio. E come dice il proverbio… anche l’occhio vuole la sua parte. Rimaniamo ad ammirare quella che possiamo definire “L’ultima dei Mohicani”. Oramai nel panorama del centro cittadino è l’ultima sopravvissuta, finite in Santa Trinita, finite in piazza Grande, finita la grande della Fortezza Vecchia, rimane sola soletta. Naturalmente tifiamo tutti per lei.

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.