Ok ad Esselunga. Cinque Stelle: “140 posti di lavoro non sono uno spot elettorale”
Martedì 9 maggio in Consiglio Comunale è passata la variante urbanistica che permetterà a Esselunga di arrivare a Livorno. Questo è un’ulteriore passo per un progetto che permetterà la creazione di 140 posti di lavoro, forti sponsorizzazioni alle realtà locali e una valorizzazione dell’area ex Fiat abbandonata. Inoltre, Esselunga è una novità nel panorama della grande distribuzioni locale, e quest’ampliamento aumenterà il potere d’acquisto dei cittadini. Le opposizioni locali hanno votato contro, asserendo che in tutto questo “non c’è un interesse pubblico”, chiedendo addirittura la votazione nominale.
Noi siamo sempre aperti a tutti i tipi di critiche e al confronto. Ma l’accusa di fare uno “spot elettorale” ci sembra semplicemente ridicola.
Meet-up del Movimento del 5 stelle di Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.