Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nastasio sprona squadra e tifoseria: “Contro la Carrarese diamo qualcosa in più”

Martedì 24 Aprile 2018 — 14:04

Il club “Porto” chiama a raccolta la tifoseria e al contempo elogia il carattere della squadra spronandola a fare ancora di più nei restanti 180 minuti. “A Olbia la squadra ha saputo reagire – dice Corrado Nastasio -e significa che ha carattere e determinazione. Ora si tratta di superare un altro ostacolo e servirà la stessa determinazione mostra col Pisa, ben sapendo che la Carrarese ha personalità, un gioco e tanto fiato”. I presidenti dei tre Club concludono: “Sarà la partita della svolta, la tifoseria è stata sempre presente e impeccabile e questa volta tutti noi dovremo dare qualcosa in più come i nostri ragazzi in campo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.