Mr Green raccoglie 6 chili di plastica da via Firenze
Nel pomeriggio di domenica 18 agosto, si è recato poi in via Firenze nella piazzola dove ci sono dei marciapiedi pieni di plastica e, nonostante lo avesse già ripulito due settimane fa, ha preso subito le pinze acchiapparifiuti e i guanti spessi ed ha raccolto due sacchi pieni di plastica
Mr Green dedica la sua nuova raccolta di rifiuti alla città di Livorno e a tutti coloro che lo seguono.
Qualche giorno fa, infatti, era stata fatta una segnalazione presso il fosso adiacente ai
Tre Ponti.
Mr Green si è immediatamente recato sul posto ma ha deciso di chiamare subito i rinforzi perché
il fosso era pieno di zanzare, api e tafani.
Ha quindi spiegato la situazione alla protezione civile e alla polizia municipale. Nel pomeriggio di domenica 18 agosto, si è recato poi in via Firenze nella piazzola dove ci sono dei marciapiedi pieni di plastica e, nonostante lo avesse già ripulito due settimane fa, ha preso subito le pinze acchiapparifiuti e i guanti spessi ed ha raccolto due sacchi pieni di plastica per un totale di sei chili e 40 grammi che ha portato tutto al corretto smaltimento.
Mr Green ci tiene a specificare che se ognuno di noi si impegna nel suo piccolo, un giorno si potrà fare davvero la differenza nel mondo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.