Mr Green pulisce sotto al ponte di Calambrone
Questa raccolta la dedico alla mia compagna, che mi sopporta e mi supporta in questa mia missione non facile
Questa raccolta la dedico alla mia compagna, che mi sopporta e mi supporta in questa mia missione non facile. Stamattina non ero intenzionato a partire di casa, ma qualcosa dentro di me mi spingeva e diceva di andare per riuscire a rendere più decorosa la città e la periferia. Mi sono vestito e mi sono messo in sella alla mia inseparabile bicicletta assistita ed ho preso la strada per andare in via Leonardo da Vinci. Nel frattempo mi guardavo in qua e in là e mi accorgevo che il da farsi era tanto, ma la mia mente era ormai sotto il cavalcavia per andare al Calambrone che necessitava di un’urgente pulizia dalla plastica. Mi sono messo i guanti, ho preso le pinze ed ho raccolto un sacco pieno di plastica per un totale di 2 chili e 45 grammi: ho messo nel carretto un monitor rotto che era dentro ad una canalina dove ci passa l’acqua piovana. Alle 13:00 ho portato tutto all’isola ecologica e poi direttamente al lavoro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.