Mr. Green non si ferma neanche la viglia di Natale
"Non potevo voltare le spalle alla natura quindi ho deciso, nonostante il freddo, di andare a ripulire il parcheggio davanti al Nencini che diventa sempre di più una discarica a cielo aperto"
La salvaguardia dell’ambiente per Mr. Green non si ferma nemmeno per la Vigilia di Natale.
“Non potevo voltare le spalle alla natura quindi ho deciso, nonostante il freddo, di andare a ripulire il parcheggio davanti al Nencini che diventa sempre di più una discarica a cielo aperto”.
Per ovviare a questo grande problema Mr Green suggerisce una soluzione: “Io propongo di installare dei cassonetti nel parcheggio per disincentivare la popolazione a gettare l’immondizia per terra. Non mi stancherò mai di ripulire sprazzi di verde ma fa molto male vederli trattare con incuria. Solo nella giornata di oggi ho ripulito 13,85 kg di rifiuti, e questa raccolta ci tengo a dedicarla alla mia città, Livorno, sperando che qualcosa si smuova. Auguro a tutti delle buonissime feste e un felice anno nuovo!”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.