Mr Green in azione alla Leccia
In totale sono stati raccolti due sacchi pieni da 7 kg e 90 grammi poi portati poi al corretto smaltimento. Per gli ingombranti è stato contattata Aamps per il ritiro
Il 24 marzo, dopo una settima impegnativa con le scuole, Mr Green ha deciso di dedicare la sua giornata alla pulizia del tratto vicino al centro commerciale della Leccia.
Ad attenderlo, tra le siepi, una discarica a cielo aperto: plastica, bottiglie di vetro, caschi gettato dentro i cespugli, un tappetino di una macchina, una ruota di una macchina… e un nido di un volatile fatto con la plastica. Purtroppo, in un mondo dove la plastica fa da padrone, quello che poi succede è che anche gli animali siano costretti a costruire i loro nidi con tutto ciò che trovano tra i rifiuti. In totale sono stati raccolti due sacchi pieni da 7 kg e 90 grammi poi portati poi al corretto smaltimento. Per gli ingombranti è stato contattata Aamps per il ritiro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.