Mr Green e Giulia: raccolti quasi 40chili di immondizia al Picchianti
Sia sabato che nel giorno della Festa della Repubblica italiana, Mr. Green non ha rinunciato alla pulizia della sua città. Sabato è infatti andato a raccogliere i mozziconi con il suo inseparabile “Dashi portami con te”, uno strumento per raccogliere le sigarette da terra. È partito da casa a 12 ed è rientrato alle 19.
Un duro lavoro, con la raccolta di 1 kg di mozziconi, durante il quale ha conosciuto una ragazza, Giulia, che dopo avergli fatto i suoi complimenti ha deciso di offrire il suo aiuto per una pulizia. I due si sono dati appuntamento per l’indomani all’inceneritore per la pulizia di un prato al Picchianti, e facendo squadra, insieme hanno raccolto sei sacchi di immondizia per totale 38,15 kg che Aamps provvederà a ritirare. Mr Green e Giulia hanno concluso questo fine settimana entusiasti, dandosi appuntamento alla prossima settimana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.