Mr. Green e Gianluca ripuliscono lo Scolmatore
Domenica 1 dicembre Mr. Green e Gianluca Abrusci si sono dati appuntamento allo Scolmatore, lato Livorno, per una pulizia straordinaria. Da subito si sono resi conto che il lavoro da fare era davvero tanto. L’ ultima mareggiata, infatti, ha portato con sé di tutto di più ma i due non si sono arresi e si sono messi all’opera per rendere più decoroso lo Scolmatore.
Lungo gli argini hanno trovato una ruota, una cariola, un casco e l’asta di un ventilatore. Hanno riempito nove sacchi di spazzatura varia per un totale di chili 45 e 10 grammi e come ci hanno spiegato, per loro è stata un’immensa soddisfazione poter ridare nuova immagine alla natura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.