Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Mio figlio picchiato durante la festa alla Terrazza”

Lunedì 2 Gennaio 2017 — 11:12

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un padre indignato per quanto successo la figlio la notte di capodanno alla Terrazza Mascagni: “Mio figlio sedicenne durante i festeggiamenti alla terrazza Mascagni è stato avvicinato da un paio di “bestie” (solo così si possono chiamare) più o meno suoi coetanei, mai visti prima, ne’ conosciuti, uno dei quali senza motivo gli ha dato un pugno in faccia, rompendogli un dente e procurandogli un grosso ematoma ad un occhio (e dobbiamo essere contenti che non sia successo niente di più grave). Tutto questo con pochissima vigilanza da parte di chi di competenza per un evento che attira migliaia di persone e nell’indifferenza della gente presente al momento dell’accaduto. Mi dispiace che la mia città stia peggiorando giorno dopo giorno sotto il profilo della sicurezza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.