Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mio figlio ha avuto un incidente: stiamo cercando una testimone e un’auto pirata

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 00:25

Sabato 8 ottobre notte e domenica 9 mattina circa alle 01:00 è accaduto un sinistro tra via Campania e via Piemonte.
Una signora molto gentile ha soccorso mio figlio Lorenzo che è caduto con lo scooter a causa di un veicolo che non ha dato precedenza pur avendo lo STOP (l’auto accedeva in via Campania da via Piemonte).
Nella confusione e la paura per l’incidente non abbiamo preso le generalità della signora che li aveva anche offerti. E’ importantissimo poter avere un contatto con la signora, pur arrecandole pochissimo disturbo.

Se qualcuno la riconoscesse potrebbe dirle di contattarmi?

Grazie infinite, Antonio (il babbo di Lorenzo)
348-89.79.112

L’auto che ha causato il sinistro è andata via senza nemmeno soccorrere il ferito.

DISTINTI SALUTI

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.