Mia madre è caduta a causa di una buca. Cerco testimoni
Mia madre il 28 dicembre stamattina intorno alle 11:00 si è ferita cadendo in terra a causa di una buca sul marciapiede. Nell’immediatezza del fatto è stata soccorsa da un Signore e una Signora che gentilmente l’hanno aiutata a rialzarsi. Purtroppo sul momento mia madre non ha pensato a chiedere le generalità a queste persone, le quali sarebbero utili per poter correttamente denunciare l’accaduto alle autorità competenti.
Precisamente il sinistro è occorso in Via Marradi tra il civico 219 e il 217, in direzione città marciapiede destro. Mia madre, la Sig.ra Dina, può essere contattata al n. 3403880237. Nella foto il luogo descritto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.