Mia figlia colpita da uno scooter mentre attraversa: cerco testimoni
Mercoledì 5 aprile alle 14.05 mia figlia di 14 anni attraversava la strada all’uscita di scuola nelle vicinanze dell’ Istituto Colombo nei pressi delle strisce pedonali all’angolo tra via Manasse e via San Gaetano.
Una ragazza con lo scooter (di cui mia figlia fatica ad attribuire un’età precisa) l’ha urtata e sono cadute entrambe. Alla donna alla guida dello scooter l’è bastato vederla in piedi per andarsene e lasciarla lì sul posto, senza nemmeno assicurarsi che chiamasse un genitore o altro. Per fortuna sta bene. Un sacco di dolori e contusioni e tanto spavento. Quello per cui mi rivolgo a QuiLivorno.it e a tutti i suoi lettori e lettrici è per cercare qualche testimone dell’accaduto. Qualcuno che, oltre ad aver visto l’incidente come le compagne di scuola di mia figlia, potesse fornire qualche particolare per rintracciare la scooterista. I vigili sono già al lavoro ovviamente alla ricerca di informazioni utili da estrapolare dalle telecamere in zona. Ma chiediamo comunque che chiunque possa avere in mano qualche dettaglio in più di potercelo fornire a questo indirizzo e-mail: [email protected].
Grazie per quello che potrete fare
Daniela
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.