Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Massicciata pericolante e cantiere lì da anni…

Martedì 27 Settembre 2016 — 12:31

Sono già due anni (era il novembre del 2014) che la carreggiata è ristretta dal new jersey per motivi di sicurezza in quanto la massicciata è pericolante.
Ma i lavori non sono mai iniziati. Vorrei segnalare pero’ che il manto stradale sta avvallando lato mare (come si può notare da riporti di asfalto stesi ultimamente).
Poiché la SS1 è una vitale arteria di collegamento tra Livorno e Rosignano e la val di Cecina in caso di frana e quindi di interruzione della strada sarebbe un grosso problema.
Non ultimo vi è il problema della sicurezza in quanto vi transitano mezzi pesanti (tir e autobus di linea).
Certo di un Vostro interessamento porgo distinti saluti.
Mancini Enrico

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.