Livorno Calcio, perché non donare parte dell’abbonamento all’ospedale?
Sono un abbonato del Livorno calcio da tanti tanti anni. Ritengo che sia una vergogna riprendere un campionato di calcio in una nazione dove sono morte 23.000 persone in tre mesi. A parte questo vi volevo investire di questa idea che penso tantissime persone hanno già avuto. Il Livorno calcio deve assolutamente rimborsare una parte di abbonamento a tutti i suoi abbonati e con questo rimborso potremo fare una copiosa donazione all’ospedale di Livorno o a persone che adesso si trovano in grande difficoltà.
Francesco Dioguardi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.