Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lettera a Paola De Micheli e Teresa Bellanova

Domenica 8 Settembre 2019 — 18:24

Cara Paola, cara Teresa, il Partito Democratico di Livorno vi sostiene e vi sosterrà con grande determinazione. La vostra storia, il vostro impegno parlano per voi. La politica, quella alta, si basa sul confronto delle idee e nel rispetto reciproco. Da alcuni anni, purtroppo, c’è stato un imbarbarimento del confronto politico, che trova nei social media un veicolo per le offese, le denigrazioni e soprattutto per le notizie false: una vera e propria “macchina del fango”.

È stato attivato anche nei vostri confronti un meccanismo perverso e lesivo della vostra dignità, attaccando direttamente la vostra persona. E quando il nemico è “donna” questo tipo di attacchi raggiungono i più bassi livelli. Chi vi ha attaccato ha dimostrato di non avere argomenti nella propria faretra e con gli insulti ha dimostrato la propria pochezza. Uno dei compiti del Partito Democratico sarà quello di ricostruire un clima civile nel confronto politico. Un compito oggi certamente non semplice. A conferma della nostra vicinanza vi invitiamo e vi aspettiamo quanto prima a Livorno.

Elina Pellegrini
Responsabile politiche di genere e giovanili Pd

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.