Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lensi e Romiti (FDI): “Ferma condanna per le svastiche in Borgo”

Mercoledì 10 Novembre 2021 — 15:39

“Un gesto vergognoso fatto da stupidi, che deve essere condannato duramente e in modo unanime.  La nostra speranza è che le forze dell’ordine possano scoprirne presto l’autore e deferirlo all’Autorità Giudiziaria”.

È quanto dichiarano Giacomo Lensi Portavoce provinciale e Andrea Romiti Capogruppo e Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia commentando l’avvenuto imbrattamento con le svastiche sui cartelloni in Borgo.

Il Presidente Provinciale Giacomo Lensi;

Il Capogruppo FDI in Consiglio Comunale, Andrea Romiti

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.