Le telefonate indesiderate non finiscono mai…
Ieri sera 30 dicembre 2016 (penultimo giorno dell’anno) ore 20,33 dal n. Telefonico 011-0133200 che appare sul mio iphone, una sedicente dottoressa responsabile di una agenzia del mercato libero commerciale per forniture di gas inizia con richieste alle quali non da seguito ed attenzione. Interrompo la comunicazione durata della stessa 28″, conclusione: questi addetti non hanno veramente limiti. Suggerisco di non rispondere, io personalmente che sto attento ho risposto solo perche vedendo il prefisso 011 (TO) pensavo trattarsi di miei parenti che abitano in quella città. Parafrasando: le telefonate indesiderate non finiscono mai.
Giuliano Balestri
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.