“Le nostre cantine prese di mira dai ladri, siamo esasperati”
"Noi condomini della zona Calzabigi-Fabbricotti siamo esasperati. Dopo i furti ripetuti di biciclette negli spazi condominiali aperti, da dicembre si è intensificata l’azione di malviventi"
Noi condomini della zona Calzabigi-Fabbricotti siamo esasperati. Dopo i furti ripetuti di biciclette negli spazi condominiali aperti, da dicembre si è intensificata l’azione di malviventi che particolarmente in ore notturne sta dilagando nei nostri condomini. I nostri box auto e cantine sono costantemente presi di mira per furti di oggetti, con danni a porte e saracinesche.
Questa situazione crea allarmismo e preoccupazione, non solo per i danni materiali subiti, ma scendere nei locali sotterranei di proprietà nelle ore notturne sta creando panico e timore per l’incolumità e la tutela personale.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.