Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le Confcommercio toscane incontrano Giani

Martedì 15 Dicembre 2020 — 15:54

Confcommercio Livorno: "Anche il Natale è andato, troppe imprese destinate a chiudere. E già adesso in tanti costretti a lasciare a casa i dipendenti”

Le Confcommercio toscane hanno incontrato il presidente Giani il 15 dicembre. “L’incontro organizzato il 15 dicembre dalla nostra Confcommercio regionale con il presidente Giani si è concluso con una interlocuzione non operativa. La Toscana sarà in zona arancione ancora e si dovrà aspettare fino a domenica 20 dicembre. Intanto le attività economiche affondano”. Federico Pieragnoli, direttore provinciale Confcommercio, ammette la sconfitta degli sforzi delle Confcommercio di tutti i livelli: “Abbiamo cercato in ogni modo di spiegare alla politica cosa significa per i pubblici esercizi vedere sfumare le feste di Natale. Non è servito a nulla, si dovrà aspettare fino a domenica 20 dicembre”. La presidente Francesca Marcucci: “Intanto le nostre imprese non possono riconfermare i contratti a tempo determinato, persone che si erano fatte valere e che avevano tutti i requisiti per entrare stabilmente in organico su cui le aziende per altro avevano investito”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.