Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavori in via Roma-piazza Attias. Erano proprio necessari per il traffico?

Mercoledì 13 Dicembre 2017 — 17:20

Come residente di via Roma, lato pizza Attias, ho notato che mercoledì 13 dicembre, al mattino, sono iniziati dei lavori all’incrocio tra via Roma, piazza Attias e via Marradi.
Nella delibera affissa sulle transenne del, spero, momentaneo cantiere (30 giorni…), si legge che verrà ristretta la carreggiata in prossimità del suddetto incrocio, come da richiesta privata accettata e condivisa dal Comune di Livorno.
Mi chiedo e soprattutto chiedo a chi ha autorizzato tale intervento,  se questo fosse proprio necessario in un punto così nevralgico per lo scorrimento del traffico.
Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.