Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavori in via Montebello… caos in via del Fantasia

Martedì 24 Aprile 2018 — 11:19

Cara redazione, l’ignoranza e il non rispetto della segnaletica in via Montebello sta creando notevoli disagi in via del Fantasia.
È segnalato e scritto che l’interruzione per lavori non permette di proseguire per piazza Roma ma che è permesso proseguire solo per accedere a via del Fantasiaa (che è a fondo chiuso) ma nonostante ciò il livornese comune, fiducioso di trovare comunque una via per passare, ignora le segnalazioni.
Via del Fantasia non permette un agevole scambio tra vetture viaggianti in senso opposto e bastano 5 auto nella via per creare un ingorgo perché necessariamente devono trovare indietro da dove sono entrati anche con spettacolari inversioni a U.
Una cortesia… magari evitate di suonare il clacson quando si ingolfa… visto che siete volontariamente causa dell’ingorgo.
Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.