L’associazione aLivorno! iscritta all’anagrafe antifascista
L’associazione politico-culturale aLivorno! annuncia di aver aderito il 12 agosto all’anagrafe nazionale antifascista. “Abbiamo scelto questa data perché il 12 di agosto è il giorno in cui tutti noi ci inchiniamo davanti ai martiri dell’eccidio nazifascista di Sant’Anna di Stazzema che costò la vita a 560 persone di cui 130 bambini. Ed è in questa giornata, ad un mese esatto dalla presentazione della nostra associazione, che con l’iscrizione all’anagrafe antifascista rinnoviamo un impegno che rappresenta per tutti noi un valore fondante per l’oggi e soprattutto per il domani. Un impegno ben scolpito nel primo articolo del nostro statuto nel quale si legge che aLivorno! è una “libera associazione Democratica e Antifascista, totalmente ispirata ai valori della Costituzione della Repubblica Italiana e ai principi di Libertà, Uguaglianza, Solidarietà e Pace”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.