Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La transenna di via Meucci spegne tre candeline: auguri!

Martedì 5 Novembre 2019 — 18:14

Passa il tempo, passano le stagioni e siamo qui a festeggiare il terzo compleanno della transenna di via Meucci (al semaforo per Coteto).
Che altro dire, sistemata lì a protezione di due spunzoni rimasti cementati dopo la “dipartita” di una vecchio contenitore per rifiuti. La cosa viene risolta dopo più di due anni e mezzo, con un piccolo intervento e finalmente vengono tolti quei pericolosi spunzoni.
Sembrerebbe un lieto fine di questa piccola fiaba, purtroppo però non è cosi. Eh già, i due relitti sono stati tolti ma forse, per non far un torto alla transenna, che dopo tutto questo tempo ci si era affezionata, i due oggetti sono li dolcemente adagiati sul basamento di un altro segnale.
Semplice domanda, ma per portare via due piccoli pezzi metallici, a chi spetta il compito?

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.