Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La rincorsa verso gli ultimi cassonetti “indifferenziati”

Mercoledì 3 Gennaio 2018 — 09:00

Vorrei segnalare l’inciviltà delle persone che, succubi della raccolta differenziata, si danno da fare gettando i propri rifiuti negli ultimi cassonetti che trovano in giro. Ecco, uno di questi è proprio sotto la mia abitazione in via dei Pelaghi e per di più davanti al cancello di una scuola. La mattina assisto a vere e proprie processioni di auto che si fermano a svuotare i portabagagli delle proprie auto e, incuranti del fatto che il cassonetto è già pieno, gettano  i propri rifiuti sul marciapiede, impedendo così il passaggio anche a persone disabili. Caro sindaco ma è questa la città che volevi? Io no.
Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.