La nostra Terrazza ancora martoriata…
Gentile redazione, la nostra Terrazza e il nostro gazebo, due belle cose che abbiamo a Livorno. La prima sempre più martoriata dagli elementi, si sbriciola pian pianino, il secondo anche lui un po martoriato, ma anche qui la natura segue il suo corso.
Per il gazebo purtroppo vediamo che la maggior parte delle volte non è la natura a rovinarlo, ma personaggi che niente hanno a che fare con il senso civico. Posso pensare che i segni che si porta dentro siano stati causati da chi voleva festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con dei giochi pirotecnici finiti male (per la struttura?) o forse per l’aria gelida della notte un fuocherello per anonimi sentimentali al chiar di luna avrebbe riscaldato meglio gli animi.
Festa o sogni al caldo ciò che rimane come sempre è quello di metter su nuovamente mano al portafogli della città.
Distinti Saluti
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.