La Leccia, il sabato sera troppo rumore, sporcizia e musica alta: vogliamo riposare!
Sabato sera al centro commerciale della Leccia è diventato una discoteca e una discarica a cielo aperto
Sabato sera al centro commerciale della Leccia è diventato una discoteca e una discarica a cielo aperto. Nonostante varie segnalazioni all’autorità ci troviamo a non dormire a causa di centinaia di ragazzini che urlano cori da stadio, mettono musica, fanno gare con i motorini. Tutto questo in un quartiere dove ci sono centinaia di appartamenti e persone che dopo una giornata lavorativa ( io sono infermiera) vorrebbero solamente dormire. Per non parlare di cosa resta la mattina, cestini rovesciati e rotti, spazzatura ovunque. Dove sono le istituzioni? Basterebbe installare una telecamera per dissuadere il tutto, invece ogni sabato è il solito degrado!
Una residente del quartiere
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.