Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Là dove c’era un campo ora c’è… una foresta lasciata all’incuria

Sabato 11 Giugno 2022 — 08:52

Vorrei segnalare le condizioni vergognose in cui versa l’ormai ex campo di calcio in Banditella.  Peraltro l’erba così alta e secca è  molto pericolosa per le abitazioni adiacenti, divise solo da una rete. Non solo animali di ogni tipo ma pericolo di incendio. Basterebbe  almeno tagliare l’erba, che ormai copre quasi tutto il tronco degli alberi e i  resti delle reti e delle panchine.

Grazie per l’attenzione 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.