La Comunità Senegalese si dissocia dagli episodi di violenza di Jesolo e Pescara
Ci sono stati degli episodi di violenza da parte di cittadini senegalesi in Italia negli ultimi giorni vedi Jesolo e Pescara. Come rappresentante della comunità di Livorno e provincia mi dissocio e condanno questi comportamenti violenti. Il popolo senegalese non si comporta così. Queste persone sono delle mosche bianche e dei delinquenti che niente hanno in comune con il nostro popolo.
Serigne Modou Ngome
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.