Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Jogging ora? Io resto a casa

Venerdì 10 Aprile 2020 — 11:32

Permettetemi un’osservazione: praticare passeggiate e jogging nei pressi della propria abitazione. Sono un appassionato di trekking lo praticavo a giorni alterni su per le nostre splendide colline dalle quali nei giorni tersi si ammira un meraviglioso panorama raggiungibile fino al golfo di Genova, di solito percorro corsi d’acqua o sentieri immersi nel bosco dove gli alberi fanno filtrare a malapena i raggi di luce, gli unici esseri viventi che incontro sono uccelli, cinghiali, caprioli e lupi si! Ho incrociato anche tre lupi. Adesso per sicurezza sanitaria dovuta dall’emergenza coronavirus mi è vietato spostarmi da casa per raggiungere le colline come del resto a tutti noi con giusta ragione che personalmente rispetto. In alternativa si dà la possibilità di fare jogging nelle vicinanze di casa, sono fortunato perché vicino casa ho parchi questo comporta fare jogging fra decine e non esagero di persone che portano il cane a espletare le proprie esigenze fisiologiche altri runners e cittadini che escono dalle proprie abitazione per esigenze concesse. No! Grazie preferisco rimanere a casa.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.