Includete anche noi cittadini nelle scelte del Porta a Porta
Vi voglio mettere al corrente della situazione in cui ci siamo ridotti grazie all’introduzione del Porta a Porta. Le foto sono state scattate in Borgo dei Cappuccini al alle ore 14:00 del13/06. Abbiamo ricevuto bidoncini e depliant esplicativi per la partenza del PAP ma evidentemente non hanno effettuato il minimo studio sull’impatto che questa raccolta poteva avere per il quartiere. Nei primi giorni più volte non sono passati regolarmente per il ritiro dell’immondizia, costringendoci a riprendere i rifiuti in casa a fine giornata. Nessuno è contro la raccolta differenziata ma non può essere effettuata in questa maniera. Il mio condominio è formato da 25 famiglie e nonostante le richieste del nostro amministratore per risolvere la situazione, questa è stata la soluzione di AAMPS/Comune. Cosa secondaria ma non meno importante la sicurezza che viene a mancare per chi, magari in carrozzina, deve passare sul marciapiede. A chi di dovere: cambiare idea non e’ peccato, rivediamo il porta a porta includendo nelle decisioni da prendere i cittadini!!
Emiliano
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.