Incidente in porto. Il cordoglio del presidente della provincia Franchi
Il Presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi, profondamente addolorato per il nuovo tragico incidente che ha colpito il mondo portuale e l’intera comunità livornese, sottolinea la necessità di diffondere ed attivare sempre più misure di sicurezza per la tutela e l’incolumità di chi lavora. Esprime profondo cordoglio ai familiari della vittima, alla Compagnia Portuale e a tutti i colleghi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.