Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In zona Goito circa 30 posti auto in meno per residenti

Venerdì 3 Maggio 2019 — 16:45

Della serie ‘come ti complico la vita’ il 3 maggio è andata in onda l’ennesima puntata degli stalli blu. Disegnati in via Goito (nel tratto via Sette Santi – via Beppe Orlandi) stalli blu per auto sul lato mare; sull’altro solo stalli per motorini. Con la conseguenza che ci saranno una trentina di posti auto in meno per i residenti. Che hanno la lettera Zona Mare e, come mi hanno detto all’ufficio permessi, non potranno parcheggiare in via Sette Santi come accaduto sinora, in quanto qui vige la lettera R. La vice sindaca ha fatto ammenda degli errori di questo progetto. Ma l’amm/ne 5 stelle continua imperterrita su questa strada facendo imbufalire il cittadino.

Antonella Filippi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.