Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Micali ripristinare i parcheggi in orizzontale, così non si passa

Sabato 10 Marzo 2018 — 08:01

In breve vorrei che qualcuno mi chiarisse come mai da quando, alcuni anni fa, la via Giuseppe Micali è stata adibita a parcheggio orizzontale da un lato e da parcheggio a pettine, lisca di pesce o comunque si chiami, dall’altra, non passa giorno che mezzi un po più ingombranti come i camion dell’Aamps rimangono intrappolati nella via anche se i parcheggi sono regolamentari. Questo avviene anche per i camion dei mobilifici ed altro. Il mezzo Aamps ha dovuto ripercorrere  a retromarcia tutta la via fino a viale Marconi per poter cambiare direzione… Ora io credo che lo spazio della carreggiata non sia a norma e non lo sia mai stato e non capisco neppure perchè i mezzi interessati che passano da lì Aamps in particolare modo, non denuncino la situazione per fare modificare il parcheggio e ripristinare i due parcheggi laterali in orizzontale… Qualche addetto risponderà? Non credo ma resto fiducioso.

G. M. residente in via G. Micali

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.