Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Fratelli Bandiera problema logistico con la differenziata

Martedì 23 Ottobre 2018 — 09:30

Da poco è cominciata la differenziata anche nei quartieri nord e nel condominio di via Fratelli Bandiera siamo di fronte ad un problema logistico. Abbiamo i cassonetti condominiali di fronte alle finestre lato cortile dalla parte dove non vi è l’accesso per i mezzi. Per questo motivo i cassonetti si riempiono ma non vengono svuotati da Aamps. Ad oggi abbiamo fatto presente del problema all’amministrazione e pure a Casalp perché oltre al fatto che tutti possono gettare rifiuti al loro interno pagandone noi le conseguenze di eventuali reclami da parte di Aamps, un’allegra famigliola di ratti si è accasata proprio qua… non è proprio un bel vivere questo! Spero che si faccia presto qualcosa per risolvere questo problema!!!!

Erika

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.