Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In strada ecco una cucina. “Hotel Degrado” ripulito

Domenica 16 Ottobre 2016 — 18:41

Di rifiuti ingombranti abbandonati ai cassonetti ne vediamo di diverse dimensioni e tipologie, purtroppo, sempre più spesso. Ma la segnalazione che arriva dalla Scopaia ha dell'incredibile

Materassi, televisori, passeggini. Di rifiuti ingombranti abbandonati ai cassonetti, purtroppo, ne vediamo di diverse dimensioni e tipologie sempre più spesso. Tuttavia, c’è chi ha saputo fare molto, molto peggio pensando bene di lasciare in strada una cucina. L’hanno smontata e sistemata lungo il marciapiede ostruendo, manco a dirlo, il passaggio. E pensare, lo scriviamo per l’ennesima volta, che il servizio Aamps di ritiro a domicilio degli ingombranti è gratuito.
La segnalazione giunge dalla Scopaia. “Inciviltà della gente! Intera cucina smontata – scrive un lettore – e buttata sul marciapiede in viale città del Vaticano che ostruisce completamente il passaggio. Da notare le viti che sporgono dal pannello e che mettono a repentaglio l’incolumità di coloro che su recano ai cassonetti per vuotare la spazzatura. Pazzesco!”. Di poche ore fa la notizia della pulizia sotto al ponte Santa Trinita (clicca qui).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.