In pensione Lorella, storica dipendente del Comune: “Un punto di riferimento”
Ha lavorato in Comune per quasi 40 anni, e lavora da quando era una ragazzina. Ma anche per Lorella Biacchi è arrivata l’ora di andare in pensione. In Comune si è occupata degli uffici del sociale, delle segreterie di assessori e dirigenti. Sempre apprezzata da colleghi e responsabili per la sua professionalità, volontà e sincerità. Questo il discorsino di rito. Poi continuo con le parole, con le emozioni. Per me Lorella è, oltre che una collega simbiotica, una carissima amica, è stata il mio punto di riferimento quotidiano. Mi ha dato lezione di comportamento, di diplomazia e mi ha insegnato cose che non si imparano nelle università o ai master. Le grandi persone sono grandi e basta! Per alcuni forse troppo schietta, ma è proprio questo il bello di lei, l’amica che tra pochi giorni non sarà più al mio fianco in ufficio. Sono certa che una persona vulcanica come Lorella non smetterà mai di lavorare e fare cose belle e sono curiosa di assistere alle sue prossime e mirabili imprese.
Sandra Mazzinghi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.