Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In Borgo con quale criterio la segnaletica è cambiata?

Martedì 1 Maggio 2018 — 12:22

Abito in borgo San Jacopo. Vi scrivo per segnalare una situazione che crea disagio agli abitanti della mia zona è anche al sottoscritto. Da qualche giorno è stata variata la segnaletica per posti auto e motorini con il seguente risultato: a fronte dell’allargamento della carreggiata, peraltro non particolarmente necessario, sono stati eliminati decine di posti auto e aumentati in maniera assurda i posti per mezzi a due ruote (contati circa una ottantina) al momento in gran parte vuoti.
Mi piacerebbe capire con quale auguro criterio sia stata scelta tale segnaletica, che penalizzazione in maniera pesantissima i posti auto, peraltro con lettera per residenti A PAGAMENTO.
Dobbiamo forse, secondo il sig Assessore al traffico, trasformare il nostro sistema di locomozione da auto a motorino.

Pietro

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.