Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In Borgo con le strisce blu i parcheggi ora sono paralleli

Mercoledì 11 Aprile 2018 — 16:34

Dopo tante belle parole in Borgo Cappuccini sono state disegnate le strisce blu… Risultato che tutti i parcheggi a lisca di pesce sono divenuti paralleli ai marciapiedi con la perdita di almeno un 40% dei posti disponibili. Grande amm.ne comunale! Perché non lo avevate messo nel programma elettorale spiegando bene cosa succedeva? Mi spiace solo che io sono fra quelli che vi ha dato il voto!

Stefano

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.