Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il posto per disabili a San Jacopo in Acquaviva è stretto

Giovedì 15 Giugno 2023 — 10:03

In vista dei vari mutamenti che stanno cambiando l’aspetto del nostro amato lungomare...

In vista dei vari mutamenti che stanno cambiando l’aspetto del nostro amato lungomare (ciclabile tre ponti, eliminazione stalli blu Viale Italia, Lavori Viale Nazario Sauro) vorrei porre l’attenzione sul parcheggio riservato ai disabili nell’area adiacente alla Baracchina Bianca. Lo spazio già esiguo tra posto auto e colonne in pietra da un lato e paletti in ferro dall’altro, è ulteriormente ridotto dal parcheggio irregolare di scooter e moto. Molto spesso non è materialmente possibile arrivare  al posto riservato. Vorrei sperare che nei piani urbanistici di un prossimo futuro sia prevista la realizzazione di un posto disabile agibile lungo il Viale Italia magari di  fronte alla Baracchina Bianca, lato dell’attuale parcheggio o all’interno della piazza per agevolare l’accesso alla chiesa di San Jacopo.

L.B.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.