Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il nostro grazie al personale del nido ZeroTre

Venerdì 28 Giugno 2024 — 13:10

La lettera di ringraziamento per le educatrici e le collaboratrici del nido ZeroTre da parte di una coppia di genitori: "Per due anni vi siete presi cura di nostra figlia con una professionalità, una cura ed un affetto che porteremo sempre con noi. Avete reso la nostra esperienza di genitori alle prime armi più leggera, serena, ed arricchente"

Con questa lettera desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a Cecilia, Veronica, Beatrice, Ilaria, e a tutte le educatrici e collaboratrici del Nido ZeroTre. Per due anni vi siete presi cura di nostra figlia con una professionalità, una cura ed un affetto che porteremo sempre con noi. Avete reso la nostra esperienza di genitori alle prime armi più leggera, serena, ed arricchente. Sin dal primo giorno ci avete fatto capire il valore che avete assegnato alla nostra fiducia. Non è stato facile affidare a voi la persona più importante per noi. Tuttavia, giorno dopo giorno, abbiamo potuto ammirare l’attenzione e la dedizione per il vostro lavoro. Questa cura dei bambini e delle bambine è continuata giorno dopo giorno, sorriso dopo sorriso, e noi non l’abbiamo mai data per scontata. A tutti gli aspiranti genitori, preoccupati per gli impegni di natura genitoriale, diciamo: grazie alla professionalità delle educatrici e delle collaboratrici del Nido ZeroTre e dei servizi educativi livornesi, i vostri figli saranno accompagnati nel percorso di crescita da professionisti con un cuore grande. Ci mancherete Nido ZeroTre. Grazie a tutte voi e buone meritate vacanze!

Francesco e Karin

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X