Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Il mio triplo grazie a tre reparti dell’ospedale”

Mercoledì 4 Settembre 2024 — 08:03

Il 2° padiglione 1° piano

"Un grazie al pronto soccorso e alla rianimazione dove umanità, cura e professionalità si intrecciano. E un encomio a Medicina: disponibili, professionali, umani e col sorriso sulle labbra"

In tre abbiamo avuto bisogno dell’ospedale. Al pronto soccorso quando c’è veramente l’urgenza niente da dire: assistenza, accuratezza e celerità nella diagnosi. Rianimazione: personale d’élite dove umanità, cura e professionalità si intrecciano. Ma il mio encomio va a Medicina, il 2° padiglione 1° piano. Grazie ai medici. Poco personale per i pazienti presenti. Sempre disponibili, professionali, umani e col sorriso sulle labbra. Infermieri e Oss che danno il meglio di sé. Grazie a tutti.

Sabrina

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.